La sicurezza di un progetto di successo nelle tue mani

Cremazione, si può. Lasciatevi guidare, vi offriamo un servizio a 360° per la costruzione e gestione di Crematori.

Si può contare su un servizio chiavi in mano
italiana-cremazioni-plus-1

La nostra caratteristica principale è quella di offrire un supporto specialistico e certificato che segua tutti gli stadi progettuali e realizzativi dell’opera. Potrete contare su molteplici competenze, strutturate per agevolare ogni fase del percorso fino al suo compimento.

Si può crescere
italiana-cremazioni-plus-2

I nostri progetti garantiscono la massima scalabilità: in caso di aumento della richiesta del servizio di cremazione sul mercato, i nostri Crematori sono progettati per funzionare nel tempo senza arrivare alla saturazione.

Si può offrire un servizio ai cittadini
italiana-cremazioni-plus-3

La creazione di poli crematoriali permette a nuovi segmenti di popolazione di avere un’alternativa alla tumulazione o inumazione, con una notevole riduzione delle spese da sostenere. Garantire questo beneficio alla comunità è un vantaggio da non sottovalutare.

Si possono ridurre gli investimenti cimiteriali
italiana-cremazioni-plus-4

Gli ampliamenti delle strutture cimiteriali oggi sono resi molto difficili sia dal punto di vista dello spazio che da quello dell’impegno finanziario. L’alternativa della cremazione si inserisce in questo scenario come unica soluzione efficace ai problemi di spazio.

Si può usufruire del servizio in tutta Italia
italiana-cremazioni-plus-5

Raggiungiamo qualsiasi città che sia servita dalle infrastrutture utili alla sua realizzazione. Diverse città italiane si sono già adeguate a questa nuova esigenza di mercato, che come evidenziano le statistiche, negli ultimi anni in Europa è cresciuta in modo esponenziale.

Si può pensare anche all'ambiente
italiana-cremazioni-plus-6

L’ecosostenibilità mai come oggi è stata una necessità. I progetti di Italiana Cremazioni sono certificati secondo i migliori standard europei, servire il cittadino per noi significa prima di tutto rispettare l’ambiente in cui vive.