Slide background
italiana-cremazioni-cipressi

Italiana Cremazioni – Franchisor

Nasce dall’esperienza di SAIE per permettere l’espansione e la diffusione di Crematori su tutto il territorio italiano. Ci occupiamo di progettare, costruire e seguire passo dopo passo il tuo progetto per offrirti un servizio “chiavi in mano”. Attraverso il sistema del franchising, analizziamo caso per caso la fattibilità del progetto, studiamo leggi di competenza ed iter burocratico, curiamo il project financing, costruiamo le strutture e formiamo il personale, assicurando nel tempo il rispetto delle certificazioni in termini di qualità, sicurezza e ambiente.

SAIE – General contractor

Presenti sul mercato da più di 50 anni, siamo la prima società Italiana per numero di concessioni comunali gestite, leader in Italia nel settore delle lampade votive elettriche nei cimiteri. Specializzati nella fornitura in outsorcing dei servizi cimiteriali. Ci occupiamo di appalti di esumazioni ed estumulazioni, gestiamo direttamente e in concessione forni crematori in capoluoghi di provincia nel nord Italia.

italiana-cremazioni-saie
italiana-cremazioni-chi-siamo

I Cipressi – Il marchio

La rete del franchising porta il nome I Cipressi. Ogni affiliato ne acquisirà non solo il logo, garanzia di qualità, ma anche tutto il know how acquisito in anni di esperienza da SAIE e Italiana Cremazioni. L’affiancamento, costante e strutturato, prevede la formazione del personale, l’assistenza per il conseguimento delle certificazioni e per ogni iter burocratico, l’informazione continua sul mercato e sulle novità in termini di legislature e innovazione. Lavoreremo fianco a fianco per diventare insieme il primo polo di eccellenza nel settore cremazioni in Italia.